Nella legge di bilancio è previsto un incentivo per attività di smart working nell’ambito delle agevolazioni Transizione 4.0, nello specifico un credito d’imposta al 15% per gli investimenti in dispositivi tecnologici e strumentali.

Le condizioni per la retro-attività sono che gli investimenti devono essere stati fatti tra il 16 novembre 2020 e il 31 dicembre 2021, oppure da fare entro il 30 giugno 2022 a condizione che l’ordine sia stato accettato dal cliente entro la fine del 2021 con pagamento di almeno il 20%. 

Noi abbiamo gli strumenti ottimizzati in termine di efficienza, costi e rapidità di implementazione.
Contattaci per un preventivo!
Impostazioni privacy
L’utente è in possesso di determinati diritti in relazione ai propri dati, incluso il diritto di opporsi al trattamento sulla base di interessi legittimi, alla profilazione (compreso l’utilizzo di segmenti di pubblico personalizzati e similari/simili) e al marketing diretto. In qualsiasi momento, l’utente ha facoltà di esercitare i propri diritti inviandoci un’e-mail all’indirizzo info@sormani.it. Per ulteriori dettagli sulle nostre modalità di trattamento e sui diritti dell’utente, si rimanda alla Privacy Policy
Youtube
Consenso da - Youtube
Vimeo
Consenso da - Vimeo
Google Maps
Consenso da - Google
Spotify
Consenso da - Spotify
Sound Cloud
Consenso da - Sound