Sin dal 1935, il connubio tra Olivetti e Sormani ha rappresentato un paradigma di innovazione e solidità nel panorama tecnologico italiano. In oltre novant’anni di collaborazione, queste due realtà hanno saputo anticipare i tempi, portando sul mercato soluzioni d’avanguardia caratterizzate da un’impareggiabile affidabilità.
L’azienda Sormani è stata uno dei primi concessionari di macchine da scrivere nella provincia di Rimini, garantendo il supporto tecnico d’eccellenza caratteristico dell’azienda fino al giorno d’oggi.
Con l’espansione dei mercati e l’innovazione tecnologica le aziende sono destinate ad evolversi, inserendo i nuovissimi Personal Computer nel portafoglio prodotti. L’azienda Sormani si espande e continua a portare novità ai suoi clienti, con il supporto tecnico specializzato per PC e macchine da scrivere per ufficio.
Il nuovo millennio vede Sormani e Olivetti protagonisti nella stampa professionale: dalle multifunzione digitali ai sistemi di stampa ad alta velocità. Sormani diventa eccellente nella fornitura e installazione dei macchinari di stampa e registratori di cassa telematici.