News, offerte e comunicati

Resta aggiornato sulle ultime novità e promozioni della nostra ditta

Invio Telematico Spesa Sanitaria

Con il Decreto 16 settembre 2016, concernente le modalità di trasmissione dei dati delle spese sanitarie sostenute dai cittadini a partire dal 1° gennaio 2016, da parte di ulteriori soggetti così come previsto dal decreto 1/9/2016 del Ministro MEF.

I dati da trasmettere al Sistema Tessera Sanitaria riguardano: le ricevute di pagamento, gli scontrini fiscali e gli eventuali rimborsi relativi alle spese sanitarie sostenute da ciascun assistito, come indicato dal DM 31/7/2015.

La trasmissione dei dati deve essere effettuata entro il 31 gennaio dell’anno successivo (ad es. per le spese sanitarie sostenute nell’anno 2016, la trasmissione telematica dei relativi dati deve essere effettuata entro il 31/1/2017), come indicato dal DM 31/7/2015.

La nostra azienda è in grado di assistere i nostri clienti per l'espletamento della procedura di invio del flusso telematico secondo normativa. 0721 22251

Super Ammortamento 140%

Una delle misure di maggior interesse contenute nella Legge di stabilità 2016 è il “Super Ammortamento al 140%”.

La norma prevede che i soggetti titolari di reddito d’impresa e i soggetti esercenti arti e professioni che effettuino investimenti in beni materiali strumentali nuovi, nel periodo compreso tra il 15 ottobre 2015 e il 31 dicembre 2016, possano ammortizzare il costo di acquisizione maggiorato del 40% (con esclusivo riferimento alle quote di ammortamento).

Sostanzialmente, per un costo di acquisto di un bene strumentale pari a 100, il costo deducibile ai fini dell’ammortamento fiscale sarà pari a 140.
Rientrano nell’ agevolazione tutti i beni strumentali - anche acquistati in leasing - ad eccezione di fabbricati e costruzioni.

L’investimento viene valutato come realizzato alla data in cui il costo viene sostenuto fiscalmente, quindi al momento della consegna o spedizione del bene oppure del termine della costruzione per gli impianti eseguiti in appalto e per i macchinari.

Apparati hardware quali pc e server, software di base e software applicativi, impianti telefonici e cablaggi sono classificati come beni strumentali e possono quindi godere dell’agevolazione prevista dalla Legge di stabilità 2016.

Offerta Noleggio

Olivetti Nettuna 250 Registratore di cassa fiscale

Scarica l'allegato
offerta noleggio nettuna 250.doc

FATTURAZIONE ELETTRONICA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Se lavori con la PUBBLICA AMMINISTRAZIONE saprai che dal 6 giugno devi emettere una FATTURA ELETTRONICA. Noi come Rivenditori Zucchetti abbiamo il software che fa per te! Contattaci 0721/22251

Scarica l'allegato
fatturazione elettronica pa.pdf

OFFERTA MULTIFUNZIONE A3 RIGENERATA

Fino ad esaurimento scorte, vendiamo multifunzione a4/a3 monocromatiche rigenerate con garanzia.
Fotocopiatrice, scanner, stampante di rete

AGGIORNA IL TUO SISTEMA OPERATIVO

A breve Microsoft terminerà il supporto al sistema operativo Windows XP e non verranno più rilasciati gli aggiornamenti di sicurezza sia del Sistema Operativo che del Browser Internet Explorer. Per non avere problemi consigliamo di acquistare l'aggiornamento. Potete contattarci per fissare un appuntamento con il nostro tecnico che farà prima un sopralluogo gratuito per valutare la reale necessità e permetterci quindi di creare un preventivo di spesa esatto.

Contratto manutenzione software

Con il tempo il tuo pc rallenta, si blocca, lo devi riavviare e spesso rimane lento e continua a bloccarsi. Vuoi uscire da questa sgradevole situazione e lavorare più velocemente? Con soli €. 40,00 + iva all'anno puoi aderire al contratto di manutenzione software che prevede una verifica annuale sul tuo PC fatta da un nostro tecnico che svolgerà le seguenti azioni: - aggiornamento Sistema Operativo;
- verifica funzionamento antivirus e antispyware;
- verifica backup dati e ottimizzazione sistema.

Con queste operazioni previeni la maggior parte delle cause di rallentamento e blocco del tuo personal computer. Non devi chiamarci perché verrai inserito nel nostro database e saremo noi a contattarti una volta all'anno per eseguire l'intervento da remoto. Contattaci per ulteriori chiarimenti o per un appuntamento con un nostro incaricato al numero 0721/22251. Se invece vuoi aderire alla nostra proposta scaria il file PDF e invialo firmato per accettazione al fax 0721/22367.

Scarica l'allegato
contratto manutenzione software.doc

Hai bisogno di assistenza tecnica o di ulteriori informazioni? Contattaci ora!